20 dicembre 2023
La domanda può essere presentata, entro il 31.01.2024, con una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica: e - mail: info@comune.volpedo.al.it
- consegna diretta all'ufficio protocollo, nell'orario di apertura.
- a mezzo posta elettronica: e - mail: info@comune.volpedo.al.it
- consegna diretta all'ufficio protocollo, nell'orario di apertura.
CRITERI PER L'AMMISSIONE AL CONTRIBUTO
Potranno presentare la domanda di contributo le persone in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di Volpedo del bambino e del genitore richiedente all'atto della domanda e per tutto il periodo per cui viene richiesto il contributo;
- per i cittadini stranieri è richiesta la regolarità del soggiorno;
- presentazione di copia della dichiarazione sostitutiva unica (copia completa) ISEE minori, in corso di validità.
Allegati
- AVVISO[.pdf 41,77 Kb - 20/12/2023]
- RICHIESTA CONTRIBUTO[.pdf 35,15 Kb - 20/12/2023]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||
Responsabile | sindaco | ||||||
Personale | dott.ssa Milena Albasini | ||||||
Indirizzo | piazza Libertà 26 | ||||||
Telefono |
0131 80141 poi 1 |
||||||
info@comune.volpedo.al.it |
|||||||
PEC |
volpedo@pcert.it |
||||||
Apertura al pubblico |
|